sabato 11 aprile 2015

PARURE "ORTENSIA"

Una nuova parure composta da orecchini e pendente, realizzata su commissione: stavolta mi hanno richiesto ortensie blu-violetto, che ho realizzato in pasta sintetica su base di filigrana color rame. Al pendente ho aggiunto una perla di agata blu (che dovrò chiedere alla destinataria se lasciare o togliere), gli orecchini hanno semplici ganci a monachella color bronzo.

This set of pendant and earrings has been made on demand. It features hortensia blooms in shades of blue and lilac. I made the flowers and leaves of polymer clay, using a copper color filigree for the pendant, and adding some microbeads and a blue agate bead.







2 commenti:

Nella Crosiglia ha detto...

Ma tu mia cara oltre al dono della creatività , hai anche il dono della magia..
Si può constatare sfogliando il tuo blog...Magie alo stato puro e una scelta di colori fantastica..
Certo che mi sono iscritta, come si poteva non farlo..
Se lo desideri , mi farebbe piacere ti unissi al mio blog..
Grazie e un abbraccio forte!
http://rockmusicspace.blogspot.it/

Marina ha detto...

Ma grazie Nella, che bel commento!
Vengo senz'altro ad affacciarmi sul tuo blog :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...