venerdì 12 dicembre 2014

EARRINGS MIX

Ripeto, per chiarezza, l'avviso dato già nei giorni scorsi: sto presentando diversi nuovi lavori che saranno esposti in vendita domenica 14 all' Happy Sunday Market. Quelli che dovessero restare liberi saranno in vendita da lunedì, altri ne pubblicherò lunedì o martedì, ma per tutti vale la regola che non posso accettare prenotazioni o richieste di prelazione. Le spedizioni per Natale saranno fatte non oltre sabato 20.

Ecco intanto qualche nuovo paio di orecchini, 

1.Ali Blu: pendenti in ottone smaltati da me, con cristallli swarovski incastonati, e perle di agata blu.



2. Galanthus: bucaneve in pasta polimerica e wire, con perle di giada e gocce swarovski, microsfere e pasta-neve






3. Fleur d'or : Fiori in madreperla intagliata su basi in filigrana, e gocce in vetro di Murano oro marezzato.




4 . Lilly: Piccoli bouquet di lillà in pasta polimerica  con microsfere, su basi in filigrana rame, fiocchi sempre di rame, e gocce di agata violetta.




5. Belinda: Modello Chandelier  con medaglioni ovali in filigrana e pasta sintetica decorata con fiori appliqué, mezzi cristalli Picasso e swarovski pendenti




1 commento:

Preziosi Pensieri ha detto...

oddio da dove iniziare?... tu nn avrai problemi con quelli che dicono 'voglio spendere di meno' o peggio ancora 'cazzatine da bambini, li so fare anche io'. tu sei un'artista, e sono sicura che pagheranno tutto... non ho trovato nel tuo steampunk la fiches... la pasta polimerica, sarà perché texturizzata, o perché è decorata con pigmenti, si mescola perfettamente con il resto del lavoro. ma dove trovi tutti questi oggetti, e non ti è difficile separarti da cose che magari- come la fiches- sono oggetti di famiglia? ancora complimenti, tornerai miliardaria a casa! potresti lasciare il lavoro e vivere di questo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...