giovedì 11 dicembre 2014

COLLANE ETHNIC STYLE

Tra i tanti lavori in esposizione domenica prossima, ho creato anche delle collane lunghe, di stile un po' etnico. Di alcune ancora non ho fatto le foto, ne presento intanto due. Entrambe disponibili, se invendute, solo da lunedì.

La prima si chiama "Cats", e come elemento focale ha proprio due gattini intagliati in osso. Ha una linea a Y, ed è caratterizzata da un donut e pietre in unakite, agate, perle di giada colorata, perle in corno, conterie, e spaziatori e filigrane  in metallo argentato. Il laccio in cordino cerato che chiude la collana la rende molto confortevole da indossare. 

I also made some long necklace with an ethnic touch. In the first I used an unakite dount, to suspend a couple of carved bone cats. There are also,agate and dyed jade beads, silver plated spacers, seed beads, and a string making  the neckace confortable to wear.

1."Cats"






L'altra collana ha un gusto vagamente orientale, al centro ho posto un elemento ad anello ottagonale color argento, che collega alla collana il pendente in giada incisa. Per la parte girocollo ho usato cerchi e perle di agata grigia, avventurina, perle in vetro rosso lacca, dischi di steatite, elementi argentati, completando il tutto con laccio in camoscio chiuso da fermaglio a barra. Gli orecchini in parure sono semplici cerchi di agata , perle in vetro e argento.

The second necklace has a chinese style: it bears an Y shape, and it's mad of agate circles and oval beads, soap stone discs, a carved jade pendant, opaque red glass beads, aventurine, silver plated elements and a suede string.

2. "Liù"





Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...