domenica 9 novembre 2014

Pendente "MELOGRANO"

E' un periodo di calma apparente...in realtà sono in preda ad un furore creativo, e sto producendo ad un ritmo compulsivo, che mi lascia pochissimo tempo anche solo per fotografare i vari lavori...cercherò di recuperare , ovviamente, anche perché dicembre si avvicina, e con lui il fatidico mercatino natalizio di cui vi darò maggiori dettagli prossimamente. La maggior parte dei lavori attualmente sul mio tavolo sono destinati ad essere esposti, ma poi ovviamente avranno il loro momento di gloria anche qui sul blog.
Nel frattempo, con un po' di equilibrismo, sto completando varie commissioni, tra cui il lavoro che vi mostro oggi: è una riedizione di un pendente fatto lo scorso anno, un melograno aperto che lascia intravvedere i suoi semi vermigli; è realizzato interamente in pasta polimerica, con l'aggiunta di perle in agata colorata e radice di rubino, oltre a microsfere argentate.

This pendant was made on demand, and it' s a replica of a work I made last year; the pomegranate is wholly made of polymer clay , the split peel allows a glimpse of the seeds, made of  dyed agate and ruby beads, and sand-alike  silver microbeads.






Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...