lunedì 19 dicembre 2011

DUE ANELLI ....E UN AVVISO

Siamo quasi in conclusione della maratona natalizia...dopo un periodo di frenetico lavoro creativo, richieste di ogni tipo, riedizioni e modifiche, spero di tirare un po' il fiato durante le feste. Vi anticipo che, proprio per questo, non prenderò altre commissioni per un paio di mesi, dato che comunque fino a febbraio sono piena di impegni già assunti.



Nel frattempo, vi mostro due anelli realizzati in quest'ultimo periodo, entrambi su richiesta: al primo ho dato il nome di "Savitri", ispirato dal personaggio femminile di una bellissima leggenda indiana. Ha la base in filigrana Trinity color argento antichizzato, regolabile alla misura del dito, con castone e cabochon in corniola.



A couple of new rings made on demand in the last weeks: the first is called "Savitri", from the female charachter of an ancient indian myth; it is made with a Trinity silver plated filigree, with a bezel and a cornaline cabochon.






Il secondo anello si chiama "Irene", un nome bellissimo il cui significato è "pace"; ho usato una filigrana Vintaj in ottone naturale, con incastonato un cabochon di agata azzurra; anche questo anello è regolabile sul dito della destinataria.


The other ring is called "Irene": the meaning of this name is "peace", and it fits well with the calm and delicate colour of the blue agate cabochon; the base is a Vintaj brass filigree. Both rings are adjustable for every finger size.






















Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...